Il nuovo team N4M3

02.03.2017

Il 2 marzo si stabiliscono le squadre definitive che accederanno al percorso della Phyrtual Factory, pre-acceleratore della Fondazione Mondo Digitale.


Pitch del team N4M3

Valeria Cristino, già team leader, presenta davanti a tutti il progetto. Nei cinque minuti stabiliti dalla Fondazione descrive l'idea e presenta tutti i componenti del team.

Risulta subito il team più giovane ed anche il più attaccato da "critiche", probabilmente per mettere alla prova i componenti.

Punto a favore per il team N4M3 è la divisa. Tutti e quattro indossano infatti gli stessi abiti: camicia bianca, maglione grigio e pantaloni neri. 

Spirito di squadra, unità? Be', l'idea è apprezzata da tutti ed anche grazie a questo, il team lascia un segno.


Disponibile per il download la presentazione di N4M3


...come un team nasce...

Pitch di Factotum

Poco dopo la presentazione di N4M3, Giuseppe Pellegrino entra in scena con Factotum. Le idee sono molto simili, ma si sviluppano in ambiti diversi. Infatti, se N4M3 punta più ad essere ad uso familiare, Factotum è indicato per le aziende.

Disponibile per il download la presentazione di Factotum

Team al completo

Una volta terminate le presentazioni frontali, è il momento di generare i team per andare avanti nel percorso. Molte persone sono interessate a N4M3, ma Luciano Ferdinandi ed Emanuele Venanzi sono convinti che Factotum e N4M3 possano essere più forti insieme. Giovanni Abbreccia unisce dunque i tavoli di lavoro dei due progetti e a fine serata il team è completo.

N4M3 ha inglobato il progetto Factotum e la squadra è composta da: 

Valeria Cristino, Giovanni Abbreccia, Samuele Caruso, Cristian Faeti

Giuseppe Pellegrino

Luciano Ferdinandi (ambito economico)

Emanuele Venanzi (inizialmente si propone come designer)

© 2017 N4M3. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia